Organi del corso e qualità della didattica

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.
I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)
Mara MELETTI

Gruppo di riesame
Faustino FABBIANELLI (Presidente del Corso), Mara MELETTI (RAQ), Carla BAGNOLI (Università di Modena-Reggio Emilia), Marco BRESADOLA (Università di Ferrara), Silvana VECCHIO (Università di Ferrara), Maria VELARDI (MQD), rappresentante studenti.

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)
Maria VELARDI

Delegato per l’orientamento in ingresso

Roberto PINZANI

Delegati per l’orientamento in itinere

Mara MELETTI (PR), Carla BAGNOLI (MO-RE), Silvana VECCHIO (FE)

Delegato per l’orientamento in uscita
Rita MESSORI

Delegati per i tirocini
Mara MELETTI (PR), Giacomo SCARPELLI (MO-RE), Andrea GATTI (FE)

Referenti per gli scambi internazionali

Wolfgang HUEMERItalo TESTA

Rappresentante degli studenti
Serena MASSIMO

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.