Test di valutazione non selettivo

Tutti gli studenti dovranno sostenere un colloquio obbligatorio di accertamento del possesso delle necessarie conoscenze di base e capacità di comprensione con una commissione. Qualora lo studente non sia in possesso dei requisiti curriculari o la sua preparazione iniziale risulti carente, la commissione stabilirà un percorso formativo personalizzato finalizzato all’acquisizione dei relativi crediti con esami da sostenere prima dell’iscrizione.

I colloqui per la valutazione delle conoscenze richieste per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale Interateneo in Filosofia (Classe LM-78) avranno nell’anno accademico 2020/21 il seguente calendario:

• 8 ottobre 2020, ore 12:00, in presenza a Parma (aula K4, Aule Kennedy, Università di Parma) e in collegamento telematico con i docenti delle tre sedi. Gli studenti impossibilitati a recarsi in sede, potranno sostenere il colloquio in modalità telematica utilizzando questo link;
  • 18 febbraio 2021, ore 14:30, in presenza a Parma (aula da stabilire) e in collegamento telematico con gli studenti e i docenti delle tre sedi.

Informazioni più dettagliate sui collegamenti telematici verranno rese note su questa pagina prima dei colloqui con i nuovi studenti immatricolati.